Piattaforma Notifiche Digitali: istruzioni operative e consigli pratici per la realizzazione del progetto - II edizione

Piattaforma Notifiche Digitali: istruzioni operative e consigli pratici per la realizzazione del progetto - II edizione

Piattaforma Notifiche Digitali:
istruzioni operative e consigli pratici per la realizzazione del progetto
II edizione

martedì 4 aprile 2023 ore 11:00 - 12:30

Piattaforma Notifiche Digitali è l’infrastruttura che permette alla Pubblica Amministrazione di inviare, a cittadini e imprese, le notifiche a valore legale degli atti amministrativi.
L'evento, alla sua seconda edizione, organizzato in collaborazione con il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con PagoPA S.p.A., è rivolto ai Comuni che hanno partecipato all’Avviso 1.4.5 e che, ammessi al finanziamento, devono avviare le attività progettuali per l'utilizzo della nuova piattaforma entro i tempi previsti.
Il webinar descriverà il nuovo processo di notifica delineato dalla norma e i passi necessari per adottarlo.Offrirà, inoltre, spunti pratici per la conduzione e finalizzazione del progetto garantendo, infine, la possibilità di chiarire e indirizzare le prime questioni emerse dal territorio.

Relatori

Gianpiero Zaffi Borgetti | Responsabile servizi ai Comuni del Dipartimento Finanza Locale ANCI - IFEL
Fabrizio Salvatore | Responsabile Team Territoriali del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Gloriana Cimmino  | Responsabile Dipartimento Vendite & Clienti, PagoPA S.p.A.